Finanziamentimutuiprestiti.it

MUTUI ENASARCO

I mutui Enasarco vengono riservati esclusivamente alla categoria degli agenti di commercio, purchè regolarmente iscritti alla Fondazione Enasarco.

- I mutui Enasarco a chi possono essere concessi?

I mutui Enasarco possono essere concessi in modalità agevolata agli agenti di commercio iscritti alla Fondazione Enasarco. Oltre agli stessi agenti di commercio, il mutuo Enasarco può essere erogato anche ai famigliari dei rappresentanti, purchè vadano a risultare conviventi con l'iscritto alla Fondazione. I mutui Enasarco sono spesso utilizzati dagli agenti di commercio per aiutare i propri figli accendendo loro un mutuo per la casa grazie alle proprie garanzie di iscritto. I mutui Enasarco vengono inoltre concessi anche alle cooperative composte da venditori regolarmente iscritti alla Fondazione per acquistare immobili da destinare ad alloggi per i soci.

- Come si ottengono i mutui Enasarco?

Un mutuo Enasarco può essere ottenuto previa domanda inoltrata alla Fondazione stessa, completa di tutti i documenti necessari all'iter valutativo. Quando le commissioni preposte avranno analizzato la richiesta e la sua regolarità, la Fondazione Enasarco provvederà a dirottare l'agente di commercio presso una delle banche convenzionate in grado di concedere i mutui Enasarco a condizioni estremamente vantaggiose. Un mutuo Enasarco per agenti di commercio infatti è caratterizzato da tassi convenienti e da flessibilità nei versamenti mensili, oltre che al poterlo estendere ai propri familiari con le medesime condizioni.

Mutui Enasarco aggiornato il 27 Marzo 2017

Vai alla home:Finanziamenti Mutui Prestiti

mutui enasarco